Sangue nello sperma

Salve carissimi dottori, stamane stavo avendo un rapporto con mia moglie, ero in una posizione un po disagevole, quando ho eiaculato ho avuto un dolore fortissimo mi sono sentito stracciare il pene, e ho visto sangue misto a sperma..............gia mi e' capitato anni fa, pero' stavolta noto che ancora adesso a distanza di ore dopo aver urinato trovo la garza , che ho posizionato sul pene, sporca di sangue non ho bruciore, quando urino, ne dolore alcuno,non so cosa sia successo, cio mi preoccupa, devo recarmi al Pronto Soccorso????, grazie x la risposta P,S. da considerare che ho il pene lievemente incurvato, quindi forse assumendo delle posizioni particolari avverto dolore
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Bisognerebbe comprendere da dove è uscito il sangue. Se attualmente non c'è più sangue, può parlarne senza urgenza col suo medico curante e poi essere indirizzato, se necessario, verso un medico specialista. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la celere risposta egregio dottore .Come le dicevo nella mail precedente ho messo una garza sul pene e dopo aver urinarinato la garza si macchia di sangue l'urina che faccio sembra pulita, però la garza si macchia di colore rosso chiaro sbiadito.........
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ne riparli col medico curante. Non penso sua niente di grave ma lui potrà comprendere meglio. A presto