Aggiornamenti Prp (Priapo shot) , ci sono rischi?

Vorrei avere un aggiornamento sulle iniezioni di PRP (Priapo shot) sul pene per combattere la disfunzione erettile.
Forse il Dr. Antonini è più aggiornato per una serie di viaggi negli Stati Uniti.
Ne ho parlato con il prof. Lenzi titolare della Cattedra di Andrologia alla Sapienza che tutti voi conoscerete e si è dimostrato scettico chiamando in causa il rischio di sclerosi o sclerotizzazione, a voi risulta un rischio del genere?
Si parla addirittura che aumenti la lunghezza e la larghezza del pene è realtà o marketing?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la inviterei a non formulare nomi di professionisti,tralaltro,stimati nelle loro diverse competenze specifiche.Personalmente,penso che gli studi in oggetto non permettono,al momento, di validare del tutto la Prp.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it