La terapia che mi è stata prescritta durerà

Gentili medici,
sono un ragazzo di 24 anni e volevo sapere se il farmaco Xtral 10 mg oltre a dare problemi di eiaculazione potesse dare anche problemi di erezione in quanto non raggiungo la massima erezione. La terapia che mi è stata prescritta durerà per 20 / 30 giorni, prendo solo una pillola dopo cena. Una volta terminata la terapia ritornerà tutto nella normalita? In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si l' xatral è un sintomatico, una volta sospeso i sui effetti scompaiono

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

nel suo caso mi sembra che il problema erettivo da lei lamentato sembra dovuto allo stress e alle paure scatenate dal primo disturbo eiaculatorio che invece è sicuramente più strettamente legato all'alfa-litico da lei preso.

Sospeso il prodotto tutto dovrebbe ritornare come prima.

Comunque, oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

sarebbe interessante sapere perchè le è stato prescritto Xatral ??
L'origine dei suoi disturbi potrebbe essere legata anche a questo fattore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

riconsulti a questo punto il suo urologo e poi ci aggiorni , se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com