Fimosi e impotenza

Bouongiorno
Sono un ragazzo di 21 anni estremamente timido, so di avere di avere una fimosi (in erezione non riesco proprio a far uscire la "cappella" (scusate il termire)) non sono mai riuscito a parlare con nessuno... finche non mi sono capitati degli eventi che mi hanno sconvolto la vita, il primo motivo è stata per una ragazza di cui avevo una cotta ormai quasi da un anno e dopo molte peripezie e travagli interiori sono riuscito a chiederle di uscire ... incredibilmente mi ha risposto di si dicendomi di si e qui sorge il primo problema infatti il giorno dopo mi sono scoperto del tutto impotente (non riesco proprio piu ad avere una erezione zero ... prima anche senza eccitazione riuscivo ...)e ogni tanto sento quasi una fitta non vorrei che ci fossero qualche conseguenza con la mia fimosi Ho gia prenotato una visita urologica ma è il 22 gennaio e questa attesa mi sta uccidendo... ho quasi paura di non riuscire piu ad avere rapporti sessuali e quaindi anche la mia prima "avventura" con una ragazza finirà molto male :(

Ringrazio

21enne Depresso
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro 21enne,

via la depressione che è già una causa che scatena un problema erettivo.

Da quello che ci scrive lei sembra essere entrato nel tunnel di una forte ansia da prestazione e certo la presenza di una fimosi non fa altro che aggravare il suo problema sessuale.

A questo punto aspettiamo la visita urologica e , se presente una fimosi , bisognerà risolvere questo primo problema. Nel frattempo cerchi di non "drammatizzare" i suoi incontri con la nuova compagna, già questo atteggiamento potrebbe in parte alleggerire la sua situazione e far ricomparire una normale erezione.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate sul problema sessuale da lei lamentato le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/