A chi rivolgersi per operazione fimosi e frenulo corto

Devo rivolgermi ad un andrologo o ad un urologo?

Inoltre, volevo sapere, in media quanto costa una visita e un'operazione per la fimosi e il frenulo corto.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglio un urologo con competenze andrologiche. Per quanto riguarda i costi non so dirle, variano da specialista a specialista, da città a città. Le consiglio di rivolgere questa domanda interpellando singolarmente gli specialisti della sua città che trova nel nostro indirizzario. Può utilizzare la loro e.mail privata.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Le spiego, l'andrologia prima di diventare una branca anche medica nasce come una sottobranca dell' urologia, per tanto lo specialista più indicato è sempre l'urologo con competenze anche andrologiche

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Utente
Capisco.

Dr. Quarto, io sono di Napoli.

Potrebbe gentilmente dirmi quanto può costarmi in linea di massima a Napoli, una visita e un'operazione per il frenulo corto e la fimosi?

Per non operarmi in una clinica privata invece come dovrei fare?

La ringrazio per l'attenzione.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi permetta una indicazione: meglio se questo post lo manda sulla posta personale del caro collega Quarto. Troverà l' indirizzo sul nostro indirizzario, cliccandio il bottone spazio medici