Fimosi e circoncisione

Mi chiamo antonino ho 45 anni sono sposato da 18 e ho un probblema del glande perchè coperto totalmente dal prepuzio e in posisione eretta non esce fuori se non in rari eccezzioni causandomi pure delle forte fitte ed eiaculazione precoce vorrei sapere se posso sottopormi ad intervento chirurgico per l'asportazione del prepuzio e se in seguito potrò recuperare le normali funzionalità sessuali grazie .
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
senza dubbio si , la cosa fondamentale è una visita specialistica, in ordine alfabetico: andrologica o chirurgica o di chirurgia plastica.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale