Pressione tra pene e scroto

Salve ho 30 anni e sono di costituzione magra 180cm per 62 kili, salute generale buona. Non ho una vita sessuale regolare, e faccio vita molto sedentaria, trascorrendo anche molte ore al giorno seduto per lavoro. Un'unica operazione subita è stata a 9 anni di età al funicolo del testicolo sinistro.
Mi masturbo una volta ogni 10/15 giorni, ma quello che noto è che dopo la prima eiaculazione riesco ad avere una seconda erezione e anche volendo a eiaculare di nuovo, ma in questo caso, in questa secondo tentativo di raggiungere un orgasmo, avverto una pressione fastidiosa a volte anche dolorosa alla base del bene tra pene e scroto, e il tutto rende questa seconda eiaculazione non piacevole affatto, tanto che adesso la evito e dopo la prima masturbazione non mi masturbo più. La mia domanda è quindi: questa tensione/pressione dopo il primo orgasmo a cosa può essere dovuta? E' una disfunzione? Sono preoccupato in quanto sono ancora vergine (non ho mai avuto un rapporto sessuale con una donna) e credo che dato che ho una eiaculazione precoce non riuscirò ad avere mai un rapporto soddisfacente (per me ma soprattutto per lei) con una donna se non riesco a effettuare (senza provare dolore) due rapporti di seguito, in quanto il primo dura inevitabilmente troppo poco, e poi ho sempre creduto che sia normale per un uomo sano avere un secondo rapporto senza provare questa pressione/dolore durante il secondo.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che è il momento di farsi vedere da un collega, quei sintomi che avverte possono essere indicativi o di una contrattura muscolare banale oppure di processi irritativi/infiammatori di prostata e uretra. Di qua non posso vedere. Noto inoltre alcune tiumidezze sessuali, che necessitano di una chiarificazione de visu con collega esperto.