Nodulo pallina nell' ano

Salve a tutti, la mia situazione è particolare. Pratico sesso anale da un po' di tempo e non ho mai avuto problemi, da un paio di giorni invece ho notato una pallina nera dentro l'ano visibile cmq dall'esterno... Cosa devo fare? Sento prurito nell'ano, ho un po' di paura, e paura anche a parlarne.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione si tratti di nodulo emorroidario,presente anche in chi non ha questo tipo di rapporti sessuali.Ne parli con tranquillità con il Suo medico di famiglia che,dopo averLa visitata,Le consiglierà la giusta terapia o un approfondimento specialistico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, cmq oggi ho ricontrollato è mi sembra sparito.. è possibile? Sento ancora un lieve prurito ma non vedo piu' la pallina.. Quanto durano in genere questi nodi?
[#3]
dopo
Utente
Sono sempre io,la pallina nera è comparsa di nuova, in realtà non penso se ne sia andata mai comunque ho applicato un po' di proctosedyl la crema rettala, può essere efficace?
un'altra cosa, io cmq emorroidi al momento non ne ho avute, ho solo questo fastidio associato ad un lieve prurito.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
concordo con la possibilità di una possibile emorroide, patologia che non è di pertinenza andrologica, credo che npotrebbe benissimo girare la sua e.mail ai chirurgi del sito