Gravidanza indesiderata

Salve,
vorrei sapere se ci sono dei modi "sicuri" per una donna di sapere se l'uomo ha eiaculato in vagina o meno, tipo perdite particolari di muco ecc.ecc
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non esiste nessun dato in tal senso.
[#2]
dopo
Utente
Intende dato scientifico?
niente che possa suggerirlo neanche dall'esperienza pratica o dal senso comune?
scusi se insisto ma poichè sono "una" utente, la faccenda mi interessa particolarmente.
Grazie per la paziente rispsota che vorrà fornirmi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
scusi ma non mi ero accorto, pardon. Non esiste alcun metodo scientifico tranne le sue sensazioni al momento.