Penuria di ossigeno

salve,oggi sono stato in garage e siccome c'era molta puzza di fumo e chiuso mi sono alzato la maglietta e ho iniziato a respirare da sotto la maglietta per non respirare il fumo,l'avro fatto per un 15-20 min,penso,dopo sono uscito a prendere una boccata d'aria perché avevo confusione mentale.
potrei aver subito una penuria di ossigeno respirando da sotto la maglietta per cosi tanto tempo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gentile utente
piu' che alla penuria di ossigeno la sua confusione mentale potrebbe essere legata ad una intossicazione di monosido di carbonio.
Se dovesse persistere tale sintomatologia si rechi al pronto soccorso per un dosaggio del monossido nel sangue.

Lo dica anche ad altre persone eventualmente presenti con lei nel garge.

Arrivederci
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,per fortuna i sintomi mi sono passati dopo qualche ora,forse perché li ho somatizzati un po troppo.
cmq sia appena entrato avevo aperto tutto il garage per far cambiare l'aria che in quel garage è irrespirabile dato che ci fumano,lavorano con le vernici e non escludo che prima o poi qualcuno ci lascerà le penne li!