Utente 127XXX
salve,a me è successo questo in un rapporto sessuale,quando sono venuto (avevo il preservativo)o notato che entre venivo alla fine del preservativo dove sta il laccetto diciamo finale o sentito del dolore è come se il preservativo mi stringeva,il giorno dopo un dolore forte al pene ed il giorno dopo ancora avevo 2 chiazze nere sui testicoli come mai?
mi rispondete con urgenza grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,

"chiazze nere" potrebbe voler dire "ematoma" , cioè "raccolta di sangue" .

Comunque quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com