Polso

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Da diverso tempo accuso una mancanza di forza nelle mani e spesso mi capita di perdere di mano oggetti anche non molto pesanti. Non accuso dolore e/o formicolio, ma solo un senso di pesantezza che si estende a tutto il braccio (solo per il lato sinistro). Potrebbe trattarsi di un problema legato alla postura, visto che per lavoro trascorro molte ore al computer? E' il caso di fare degli esami specifici?
Grazie!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' difficile dire se si tratti di problemi di postura solo in base a quanto dice. Penso che sarebbe utile una visita neurologica. Lo specialista poi deciderà quali accertamenti siano necessari (Elettromiografia, RMN, Rx, ecc). Visto che è già passato "diverso tempo" Le consiglio di non far passare altro tempo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it