Il militare se presento le anlaisi del sangue

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI...UNA SETTIMANA FA HO EFFETTUATO LE ANALISI DEL SANGUE IL CUI RISULTATO DIMOSTRAVA CHE AVEVO VALORI DI BILIRUBINA SBALLATI E SONO I SEGUENTI : BILIRUBINA TOTALE 1,70 BILIRUBINA DIRETTA 0,31 E BILIRUBINA INDIRETTA 1,39...HO FATTO VEDERE QUESTI RISULTATI AL MIO MEDICO CURANTE E MI HA DETTO CHE LA SITUAZIONE NON ERA PREOCCUPANTE...LA DOMANDA CHE VOGLIO FARVI: è POSSIBILE DIMINUIRLA?? PERCHè TRA UN MESE DEVO ANDARE A FARE DELLE VISITE PER IL MILITARE SE PRESENTO LE ANLAISI DEL SANGUE CON QUESTI VALORI DI BILIRUBINA POTREBBERO SCARTARMI?? ASPETTO UNA VOSTRA E-MAIL GRAZIE TANTISSIMO
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe trattarsi di sindrome di Gilbert, però in questo caso lei dovrebbe sempre avere avuto questo aumento, più o meno. E' una sindrome del tutto benigna che non comporta alcun problema ed è caratterizzata da aumento della quota indiretta di bilirubina. Crddo che con i suoi valori non dovrebbero esserci neanche problemi per il militare

Un saluto

A. Baraldi