Gli esami del sangue e non avevo niente fuori dalla norma

Egregi,
ad agosto ho fatto gli esami del sangue e non avevo niente fuori dalla norma.

Oggi li rifaccio in quanto devo subire un intervento e ne ho due leggermente fuori dalla norma. Non essendo un medico, non so a cosa si riferiscono e come mai sono leggermente fuori dalla norma.

TEMPO DI TROMBOPLASTINA (P.T.T.) 37,7 secondi [26,0 - 37,0] Metodo : Coagulativo

BILIRUBINA FRAZIONATA
Metodo : Colorimetrico
BILIRUBINEMIA TOTALE 0,88 mg/100 ml [< 1.0]
BILIRUBINEMIA DIRETTA 0,28 mg/100 ml [< 0.25]

Anche con le urine ho un leggero dubbio

ESAME URINE COMPLETO
Esame fisico : Aspetto Opalescente
Colore Giallo oro
pH 5,5
Densita' relativa 1,025
Esame chimico : Glucosio - 0 mg/dl [Fino a 10]
Albumina - 10,0 mg/dl [Fino a 10]
Emoglobina - 0,00 mg/dl [Assente]
C.Chetonici - 0,0 mg/dl [Assenti]
Bilirubina - 0,0 mg/dl [Fino a 0,2]
Urobilinogeno - 0,2 mg/dl [Fino a 1]
Nitriti - ASSENTI [Assenti]

Esame microscopico del sedimento : Rari leucociti
Rare cellule epiteliali squamose
Batteri presenti

In attesa di un VS cortese riscontro VI ringrazio anticipatamente e VI porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sussiste nessun problema , sono esami sostanzialmente normali e gli scostamenti dei valori non hanno significatività; stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egregio,
Dr. Arduino Baraldi

LA ringrazio per il consulto e LE porgo distinti saluti