Un carcinoma al seno

Buon giorno, mi ritrovo a scrivere questa mail per trovare almeno una spiegazione logica a tutto quanto segue.
La mia ex ragazza ha perso un bambino alla fine di settembre 2006 (12 settimane). ad ottobre si è sottoposta a chemioterapia per un carcinoma al seno. dalla fine di settembre non ha più avuto mestruazioni e nel frattempo il nostro rapporto si è interrotto sino al giono 3 di gennaio quando per una serie di circostanze abbiamo avuto un rapporto sessuale, inizialmente senza protezione e poi con preservativo. Ora mi dice di essere incinta, mi ha mostrato una ecografia del 09/02 indicante ultime mestruazioni 31/12 (le prime a quanto dice dalla famosa fine di settembre) dove si parla di feto unico posizione travera di 3 cm 50 percentile. Ora prima di ricominciare il rapporto con questa persona unicamente per questo bambino vorrei sapere se tutto questo è possibile. inoltre lei ha ancora il problema al seno, potrebbe influire, così come il ciclo di chemio di ottobre, sullo sviluppo del bambino e sulla salute di lei?
Vi ringrazio per la disponibilità. In attesa di una Vs cordiale risposta. Un cordiale saluto.
n.b. vi chedo se pubblicate la lettera di tralasciare magari un pò di particolari in quanto se lei viene a conoscenza di questi miei dubbi potremmo rovnare sul nascere una eventuale ripresa di rapporto già molto problematica.
Grazie
massimo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
mi sembra che la cosa sia possibile, ma sicuramente la problematica senologica può comportare dei problemi e non va assolutamente sottovalutata; ne parli con il curante

Dr. Maurizio Di Felice