Una volontaria donatrice

Buonasera,
sono una ragazza di 21 anni e sono una volontaria donatrice di sangue presso l'AVIS. Oggi mi sono arrivate le analisi della donazione di plasma effettuata nel giorno 6 Ottobre. Tutti i valori sono nella norma tranne l'Albumina con valore 54.6 e la gamma-globuline di 20.3. Volevo sapere se tutto ciò è grave e come mi devo comportare nel mangiare o fare altre analisi.
Grazie anticipatamente della risposta
Cordiali Saluti
BL
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori percentuali riportati e non quelli assoluti, in assenza di tutti gli altri parametri ematochimici, francamente non permettono di rispondere al suo quesito.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO