Dalla polmonite, tosse e febbre sono passati,ma sono necessari ancora alcuni giorni per completare

Buongiorno,
in questi giorni sto guarendo dalla polmonite, tosse e febbre sono passati,ma sono necessari ancora alcuni giorni per completare la cura di antibiotici che in totale è durata 3 settimane. A fine mese mi arriverà il ciclo e desideravo sapere se nel prossimo periodo fertile io e mio marito potremmo provare a cercare di avere un bimbo senza la paura di future complicazioni dovute alla cura fatta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non vi e' alcun problema a tentare di rimanere incinta.
In bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"