Perdite secrezioni dal pene

buongiorno, io da sempre ho delle perdite bianche appena mi eccito, quindi prima di ogni rapporto, vorrei chiedervi se secondo voi ho dei problemi o puo' essere normale. inoltre sono alcuni anni che la mia compagna soffre regolarmente di cistite ogni 2 mesi, e se questo liquido che perdo potrebbe essere la conseguenza nel caso contenge batteri o germi.
Nel caso che esami poso fare?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,la cistite e' una patologia,l'uretrorrea ex libidine,lubrificante,e' fisiologica (cioe' normale).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dr, Izzo la ringrazio per la risposta, ma l'uretrorrea ( mi pare di aver capito che si chiami cosi la miaperdita) e' comune a tutti gli uomini? confrontandomi con altri sono l'unico che ha quasta perdita, grazi ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' come l'acquolina in bocca dinanzi ad un risotto allo zafferano (per me dinanzi ad un sartu' di riso....).E' chiaro che la mia ipotesi e' percorribile se siamo a conoscenza dello stato della prostata.Comunque,escluderei la possibilita' di un contagio.Cordialita'.