Neoplasia prostatica

Buonasera a tutti e grazie per la vostra disponibilità nel cercare le soluzioni.
Ioviho già contattato :il mio problema adesso è il seguente:ulteriore visita dall'urologo,1.PSA 6.39 NG/ML(20%) 2.PSA DENSITY 0.10 3.TRIMprob prostata:alterazioni anisotropiche lobo sinistro 4.ECOGRAFIA PROSTATICA TRANSRETTALE:si apprezza area ipoecogena a livello del lobo sinistro(laterale,12mm)volume prostatico misurato 64.3cc 5.tracciato flussumetrico:nella norma.

si consiglia
TUR PROSTATA DISOSTRUTTIVA
E
TERMOABLAZIONE della PROSTATA MEDIANTE EMISSIONE di HIFU.
NELL'ATTESA SI CONSIGLIA
ANDROCUR 100, 1 cpr al mattino e 1 cpr la sera per 40 gg
io vi ho già dato il responso dell'altro urologo :operazione totale. vi prego di darmi un vostro parere grazie ancora per la vostra grandissima collaborazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
viste le dimensioni ed il PSA sono ottimnista. Attendo comunque esitio di esami istologici e stadiazione. Per intanmto la giudichi una scocciatura e non un pericolo.
[#2]
dopo
Utente
le invio esame istologico:diagosi:
A:Sestanti di destra
A-B-C-D-E-F:Frustoli di parenchima prostatico indenni da neoplasia.
Quantita'totale di parenchima prostatico osservato pari mm.66.

B:Sestanti di sinistra:
G-I-M:Adenocarcinoma acinare Gleason score 3+3=6.
H-L-N:Frustoli di parenchima prostatico indenni da neoplasia.
Quantitàtotale di parenchima prostatico osservato pari a mm 56.
Quantità totale di neoplasia osservata pari a mm17.
grazie per la risposta

[#3]
Dr. Michele Amenta Urologo 54 1
Sembrerebbe trattarsi di una neoplasia prostatica organo confinata sucettibile (qualora gli esami di stadiazione fossero negativi) di trattamento con intento radicale:
Chirurgico o radioterapico

Dott. MIchele Amenta