Il lavaggio, ma anche sul cuscino, spazzola

Salve!sono una ragazza di 21 anni e da circa 3 soffro di perdita di capelli, sia durante il lavaggio, ma anche sul cuscino, spazzola...
ho deciso di recarmi dal dermatologo e la risposta è stata: il tuo problema è dovuto alla concomitanza di due fattori l'ereditarietà e il ciclo irregolare.
mi ha prescritto un integratore "Ducray anacaps" e uno shampoo "Viscaplus" e delle analisi del sangue e ormonali.
questi sono i risultati:
-ferritina 34 (10-190)
-T4 libero 1.24 (0.9-2.3)
-estradiolo 439.5 [qui sorge il mio dubbio perchè, visto il ciclo irregolare, non so riconoscere la fase in cui ero al momento del prelievo. Dovrebbe essere la luteinica quindi (43.8-211) oppure la ovulatoria (85.8-498). Dico solo che ho fatto le analisi il 12.10 e il ciclo successivo è iniziato il 19.10, il ciclo precedente non mi ricordo..]
-LH 4.8 (1-11.4)
-progesterone 21.9 (1.7-27)
-testosterone totale 0.7 (0.1-1.3)
-cortisolemia 10.9 (6-26)
-deidroepiandrosterone 2.7 (0.5-4.5)
-leucociti tutto apposto
-emocromo tutto apposto tranne eritrociti 3.69(4-5.4); emoglobina 11.3(12-16); ematocrito 33.1(38-47)
-glucosio 95 (60-110)
-ferro 57 (50-175)
-transferrina 276 (200-375)
-% saturazione transferrina 14.54 (20-45)
-tireotropina 2.02(0.1-5)
-follitropina 2.4(1.5-9)

Domani andrò dalla dott.ssa ma volevo chiedere un parere anche a voi...
Grazie per il tempo e l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
rivolgiti con serenita' alla tua dermatologa che sta trattando il caso egregiamente.saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve!grazie per la pronta risposta.
Questa mattina ho portato alla mia dermatologa i vari referti...
Ha riscontrato una leggera anemia, ma niente di grave, e mi ha consigliato di portare gli stessi esami, con particolare attenzione dell'estradiolo (che è molto alto), al ginecologo...
Inoltre mi ha specificato di proseguire con gli integratori per 3 mesi, interrompere 1 mese e poi riprendere.
Ha aggiunto nella "cura" anche delle fiale d'urto della Biothymus per un mese e poi sostituirle con la lozione per 4 mesi.
Infine tornare da lei fra 5 mesi...
Mi sembra abbia fatto un ottimo lavoro, poi vedremo nei risultati..
Sono solo un pò spaventata per il valore dell'estradiolo...è molto alto.
Da cosa è dovuto?Cosa dovrei fare?
Grazie ancora