Una rinoplastica, ora mi ritrovo

Salve
da circa un mese ho fatto una rinoplastica, ora mi ritrovo con un ossicino proprio sul dorso che si sente ma non si vede...ora mi chiedo può succedere che con il tempo si veda sempre di più dato che ora è ancora gonfio?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, cio' che averte al tatto è la giunzione fra la parte cartilaginea ed ossea del setto. Non sono in grado di dirle nulla sugli esiti dell'intervento, poichè non conosco cio' che il Collega ha fatto nel suo caso, e perchè non ho la possibilità di vederla. Certamente il risultato si vedrà non prima di tre mesi: grande importanza è il tipo di pelle che ha (sottile, spessa, grassa, etc). Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per avermi risposto..
cordiali saluti