Dolore e bruciore alla gola..da quasi un mese..

da un mese circa ho un dolore alla parte destra della gola..in basso.. fa male quando mangio.. e deglutisco o bevo.. anche se spingo un pò sopra mi fa male.. e avvolte quando deglutisco.. tipo il bruciore di quando si tocca la pelle viva per fare un esempio..al tatto io non riesco a capire se c'è una palla o qualcosa.. ma sono preoccupata.....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Anche nel suo caso, occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica: a distanza, non mi è proprio possibile capire cio' che le detrmina la sintomatologia descritta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori