Catarro tubarico

Buongiorno , sono stato operato di setto nasale per risolvere il problema del drenaggio muco presente per vari motivi ( allergici , infiammatori ecc ) un po dappertutto dall'orecchi medio , ai seni frontali e paranasali , le cure sono state tante e se mi sarei fidato dei medici e della sanità italiana avrei perso sicuramente ( il sentire , l'ascoltare , l'udire) . Oggi per fortuna riesco ancora a sentire ma grazie alla mia capacità di inventarmi dei 2 metodi che mi consentono di eliminare il catarro , il primo metodo lo elimina al 70 % il secondo metodo riesce a completare l'operazione eliminando il 30% , certo il problema dopo mesi si ripresenta ma con la pazienza riesco a pulire tutto . Vorrei comunicare le mie piccole scoperte però ne vale la pena ? avrò dei meriti e delle ricompense , il mio medico mi ha detto bravo ma poi aveva fretta , ha chiuso il suo studio mentre qualche responsabile dello stabilimento di Tabiano mi ha dato del pazzo ! che ne dice di tutto questo ? forse faro vedere il tutto con un video su you tube - Mi consigli lei sul da fare anche perchè eliminando il catarro gli acufeni spariscono e molti sofferenti potranno essere beneficiati . cordialmente Domeni.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, una buona idea può scaturire ovunque, specie in chi sente un problema sulla propria pelle. Per ché non ci descrive il metodo che adotta ?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com