La testa oppure se mi soffio forte il naso la punta mi fa leggermente male come se mi tirasse

Ciao a tutti mi sono appena operata di rinoplastica 4 giorni fa:. Il naso mi piace però purtroppo adesso sento il bisogno di rivolgermi a qualcunodi voi per avere un consiglio. Al terzo giorno dalla mia rinoplastica per sbaglio ho urtato mia madre e la punta del mio naso ha toccato un pò i suoi occhiali, questo è successo sulla parte sinistra della punta. Adesso ho il gessetto però sento che se sono stesa e giro la testa oppure se mi soffio forte il naso la punta mi fa leggermente male come se mi tirasse. Dovrei preoccuparmi di qualcosa?? HO addirittura paura che magari la pelle si sia un pò ammaccata, ma su questo non ne sono sicura perchè c è il cerotto che tiene ul gesso . Ho già chiamato il mio chirurgo è mi ha detto di non preoccuparmi,Secondo voi posso avere delle complicanze???
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che il trauma abbia procurato un danno, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero! Il fatto è che adesso mi sono solo fissata sul fatto che la punta possa essersi leggermente ammaccata sul lato sinistro ma non penso che questo si possa notare dopo aver tolto il gesso. Comunque ancora grazie mille per la risposta!!