Aspirometria

Buonasera assumo foster un puff ogni 12 ore oggi ho fatto la visita annuale aziendale ho effettuato l'aspirometria ed andava bene(così diceva la dottoressa che la ha effettuata),quanto può influenzare cioè mi spiego meglio quanto può alzare i valori il foster?Mi è stato comunicato il giorno stesso della visita quindi non ho potuto smettere il farmaco.grazie
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Li può migliorare ed addirittura nomalizzarla se lei fosse effettivamente asmatica. Le conviene, sicuramente, effettuarne un'altra dopo la sospenzione del farmaco per alcuni giorni.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante farò come dice lei riproverò sospendendo il farmaco per un paio di giorni grazie ancora