Ho una tosse cn un pizzico alla gola come faccio a farmela passare

il 24 agosto di qst anno ho avuto un intervento di pneumonectomiaa al polmone dx a causa di un calcinoide atipico. da qui incomincia qst mia tosse .come mi raffreddo incomincia prima il mal di gola poi la febbre e 1 tosse cn un pizzico alla gola,premetto ke sonoin cura dal pneumologo.ora sto prendendo l'antibiotico LEVOXCIN DA 500 e in + lo sprai seretide cn aspiriva in caso disperato prendo mezza compressa di medrol da 16 ma qst pizzico nn passa .perfavore potete dirmi kedevo fare? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Farei indagini più approfondite. Per l'aspetto ORL consiglio una rinofibrolaringoscopia con estensione alla zona sottoglottica (sotto le corde vocali) per vedere che non sia residuata una lesione da decubito da cuffiamento. In questi casi lo pneumologo e l'otorino lavorano in sinergia per l'indagine dei due distretti.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio di avermi risposto, cmq va meglio ,il pizzico e' sparito,nel frattempo sono andata dal pneumologo dove gli ho detto qll ke mi era successo dicendomi ke e' normale qst tosse e di continuare il seretide e spiriva. volevo kiederle 1 cosa io ho fatto la scientegrafia ocreten scan total body e nn ci sono cellule tumorali secondo lei cn qll avrebbe visto anke se cera qlcs alle corde vocali? o devo fare qst rinofibrolaringoscopia? cordiali saluti......