Infertilita' legale

Buongiorno vorrei chiedere se in una coppia sposata se c'e' l'infertilita' della donna per ovaio policistico dopo ripetuti aborti spontanei e' possibile chiedere l'annullamento del matrimonio e per fare cio' ci vuole un documento chiaro di uno specialista che scriva a chiare lettere l'infertilita' o se bastano le esperienze avute per ottenere cio'
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Egr. Utente,
la risposta è no.

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
la nullità del matrimonio si ottiene quando una dlele aprti non era a conoscenza di gravi patologie di cui, al contrario, era a conoscenza il partner.
Ora l'ovaio policistico non mi pare rientri n questi casi
La sua domanda ricorda un po' il RIPUDIO islamico non appartiene alla nostra cultura giuridica