Connettivina

Egregi dottori, vorrei chiederVi se la connettivina crema che si acquista in farmacia più essere utilizzata come idratante per labbra, per riempire le rughette e per dare corposità o se ci sono controindicazioni. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
si può usare perchè non fa male ed un pò idrata, ma se il significato è usarla come "simil filler" direi che non va proprio bene.
Le creme, in genere, anche quando promettono "miracoli" non penetrano in profondità e non possono certo sostituire i più ccomplessi interventi di dermatologia plastica( come filling, biorivitalizzazioni, ecc.)

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD