Pus alla gola e dolori intercostali

ciao,
stamane mi sono svegliata con un forte dolore alla gola,un bruciore più che altro,inoltre mi si è formato subito del pus(colore ocra tendente al verde) unito a minime tracce di sangue.ho il continuo bisogno di espurlo ed inoltre ho dolori intercostali e mi sento come tanti aghi che mi pungono collo e busto, mal di testa e in più mi sento stanza anche avendo dormito,infatti stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto.ieri non avevo il minimo dolore alla gola,ma forse solo un leggero mal di testa..che posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, è necessaria una visita medica da parte del suo Medico curante per un esame clinico. Nel frattempo, puo' fare dei gargarismi con coca-cola ed assumere, a stomaco pieno, un qualsiasi antinfiammatorio.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
il fatto che sto studiando a perugia e non so dove recarmi..ma è sbagliato prendere un antibiotico come ruid 300?kmq le tracce di sangue sono più presenti di prima..
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' inutile assumere l'antibiotico se non si capisce la patologia. Si puo' recare anche presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Perugia. Mi tenga informato
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma dovrei pagare 50 euro..comunque vedo se domani persiste vado dalla guardia medica che sicuramente pago di meno..
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che la Guardia Medica sia in grado di aiutarla: occorre necessariamente uno Specialista.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
kmq oggi va già un pò meglio..i dolori stanno passando..è rimasta la spossatezza..e il pus è ora di colore più chiaro..un giallo pallido direi..significa che va meglio?
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non so che dirle: cio' che fino ad ora ha descritto non mi ha fatto capire la patologia in questione. Purtroppo, nel suo caso, necessita di essere valutata da uno Specialista.