Le analisi del sangue visto che era un periodo che mi sentivo

Salve,
Mi è stato diagnosticato un polipo all'ugola che devo togliere con un intevento in anestesia locale. Ho scoperto di questo polipo facendo le analisi del sangue visto che era un periodo che mi sentivo e mi sento molto stanco. Questa stanchezza può derivare da questo polipo? una volta effettuato l'intervento chirurgico avrò delle controindicazioni??

In attesa di risposte porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo proprio che la neoformazione dell'ugola possa darle i sintomi lamentati. L'asportazione di tale formazione non comporta certamente controindicazioni. Come sono le risposte degli esami del sangue?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, i valori delle analisi del sangue sono tutti regolari tranne il Titolo streptolisinico che dovrebbe essere a 200 invece il mio è quasi a 600.
Visto che sono un calciatore dopo l'operazione in genere si deve stare fermi per un'operazione del genere oppure si può riprendere l'attività subito??
Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che il valore alto del Tas possa dipendere dalla formazione, quanto piu' da una infiammazione farigea, per esempio. Dopo l'intervento, è cosigliabile non stressare l'organismo per una settimana. Comunque, sarà' il Chirurgo a darle tutte le delucidazioni specifiche al suo caso.