Utente 143XXX
Buona sera,

vorrei chiedere se devo ricorrere a visite mediche o basta che aspetti il tempo per far diminuire il dolore, la vicenda e le conseguenze sono le seguenti:

- Vicenda botte sulla testa dislocati nelle tempie (causa: botta su stanghetta occhiali), botte sul soppracciglio e botte nella parte alta-posteriore nella zona a sinistra della testa. botta nel naso. Ho visto bianco non so se si può dire.
- Conseguenze dopo 1 giorno dall'accaduto, rigonfiamento con dolore botta posteriore della testa non è la nuca, non si sentono dolori per le altre botte. Ho dolore nella tempia al momento dell'apertura della bocca fino a massima estensione, dolore sulla parte posteriore della testa quando aggrotto la fronte, irrigidimento del collo in generale e presente, dolore se giro la testa e se la chino in avanti (non riesco a farlo del tutto mi blocco si a tirar giu la testa che a girare a sinistra), senso di febbre (cosa che però non sono sicuro visto che non mi sentivo bene nemmeno la sera prima e avevo come un procinto di influenza). Il naso non si è rotto e non mi fa male.
Spero possiate aiutarmi in qualche modo e rassicurarmi di non incorrere in complicazioni in queste cose. Infinite grazie per il lavoro che fate.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio Maria Miotti
28% attività
0% attualità
12% socialità
UDINE (UD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Gent.mo Sig.re,
non è possibile una valutazione a distanza di una sintomatologia post-traumatica quale la Sua.
Le consiglio di recarsi dal Suo Medico di Medicina Generale per una valutazione preliminare, e per escludere eventuali complicazioni.
Sarà lo stesso Medico a porre indicazioni per un'eventuale consulenza specialistica.
Cordiali saluti