Tipo di lente a contatto

dalla visita oculistica recentemente effettuata risulta così:
od: sf -2.5 cil -0.5 ax 180
os: sf-3.25 cil -0.5 ax 180

vorrei sapere come orientarmi per la scelta delle lenti a contatto (uso le morbide mensili di solito), cioè devo usare lenti a contatto toriche? fare qualche tipo di compensazione?
grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
vista la sua refrazione lei può usare qualsiasi tipo di LAC!!
Le lenti a contatto toriche sono le lenti studiate essenzialmente anche per la correzione dell´astigmatismo,nel suo caso il suo astigmatismo è realmente basso quindi nin crea alcun prtoblema applicativo!
Un caro saluto