Febbre 37 costante

Salve da circa piu di una settimana premetto mai successo in vita mia ho una febbre che sale a 37 e 2 tutte le sere prima verso le 21 e poi si smorza verso notte inoltrata e i sintomi sono debolezza estrema e anche mal di pancia.Devo anche dire di aver letto molte segnalazion di questo tipo e che nn hanno ancora risolto nemmeno loro il problema perche i dottori dicono che sia mononucleosi o prolemi alla tiroide io ho fatto esami del sangue pochi giorni fa e i valori sono esatti tranne i globuli rossi un po alti i trigliceridi altini lo stesso e il colesterolo un po basso quindi arrivo a pensare che nemmeno i dottori sanno come si possa tornare alla normalita ossia alla temperatura diciamo normale.Sono andato anche dal mio dottore e nemmeno mi ha visitato anzi mi ha detto nn è niente e nn dovevo prendere assolutamente nulla ripeto senza visita alcuna e secondo me questo è segno di grande incompetenza e sottovalutazione del problema...quindi chiedo a voi e nemmeno so se ho scelto la specializzazione esatta cosa potrei fare e dove potrei andare per farmi visitare anche da un professionista tipo omeopata o immunologo potrebbe essere una scelta esatta?E questo devo dire è venuto fuori dopo un incontro con una prostituta che ha praticato su di me sesso orale e basta anche se devo ammettere con un uso nn correttissimo del preservativo pero so che nn puo trattarsi di hiv perche sarebbero stati troppo precoci i sintomi e poi o fatto anche i test e sono risultati negativi anche se li ho fatti dopo pochi giorni...Il mio dottore dice che è una cosa virale cmq ditemi voi...

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La temperatura corporea normale è caratterizzata da oscillazioni nel corso delle 24 ore. Un valore intorno a 37 C° nelle ore serali è normale e non desta alcuna preoccupazione. Per quanto riguarda le sue preoccupazioni di natura sessuale, in ogni confezione di profilattici è inserito un foglietto illustrativo che spiega il suo corretto utilizzo. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0