Ipospadia grave

Spett. medici,
da poco sono papà di un bimbo nato con ipospadia grave.
Pultroppo so che l'unica soluzione al problema è l'intervento chirurgico.
So che è un intervento delicato e molto incide la mano e l'esperienza del medico.
Siamo molto confusi e desideremo avere informazioni sui chirurghi e le strutture più adatte a questo genere di intervento.
Capisco che per voi non è corretto dare consigli di questo genere e, probabilmente è una domanda che dovrei fare a chi è già passato da queste spiacevoli esperienze, ma per noi genitori è importante fare le scelte migliori.
In attesa di vostre consigli porgo i miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.mo Papà,

comprendiamo bene la domanda e da genitore vorrei anch'io la migliore risposta, ma come dice Lei, giustamente è difficile deontologicamente proporre un luogo ed un intervento chirurgico da parte nostra.

Nella bellissima Sicilia ci sono bravissimi colleghi, si rivolga con fiducia e con domande paterne, sapranno benissimo quali sono le loro possibilità e loro capacità nei confronti di interventi delicati come quello del suo piccolino.

cordiali saluti

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.