Dolori addominali e stomaco

Salve, stamattina mi sono svegliato con forti dolori addominali e allo stomaco. E' come se mi tirasse la pancia. Non ho nausea, ne vomito e ne diarrea. I dolori diminuiscono e si attenuano se sto rannicchiato e in posizione fetale. Ritornano nel distendermi e nel stare in posizione eretta. Ho già avuto disturbi di questo tipo circa una o due volte all'anno ma sparivano nel corso della mattinata. Sono un pò preoccupato; a cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Salvatore Gialdino Endocrinologo 6
la prima cosa da fare sarebbe consultare il proprio medico curante ,un consiglio che posso darle è quello di effettuare una gastroscopia ed un' ecografia addominale,potrebbe trattarsi di un problema gastrico,colecistico pancreatico.Cordiali saluti.

Dr. salvatore gialdino