Chirurgia refrattiva piemonte

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni, astigmatica.
L'occhio sinistro è pressochè sano, vedo 9-9.5/10, mentre l'occhio destro è parecchio svantaggiato, vedo 3.5-4/10 (mi scuso per l'approssimazione ma con il trasloco ho perso tutte i riscontri e vado a memoria). Ho problemi di vista fin dall'età di 7 anni, da piccola ho spesso coperto l'occhio sinistro per cercare di ovviare al problema dell'occhio pigro. Nel corso degli anni ho perso la visuale binoculare e di notte ho sempre avuto, da che ne ho memoria, visione alonata. Molti dei miei problemi presuppongo che siano portati anche da un leggerissimo strabismo dell'occhio destro.
Vorrei sottopormi alla chirurgia refrattiva, mi sono informata abbastanza dettagliatamente su internet, ma mi trovo un po' spaesata nella giungla dei vari studi e dei vari specialisti.
Sono Piemontese e non ho grosse possibilità di muovermi per operarmi, vorrei sapere quali sono i medici più accreditati a Torino, o comunque come riconoscere la professionalità in questo ambito perchè non vorrei rischiare più del dovuto in un intervento tanto delicato.
Ringrazio infinitamente per il tempo e la cortesia accordatemi.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Se può spostarsi fino ad Alessandria, Le consiglierei vivamente di rivolgersi al Prof, Mauro Fioretto, un grande esperto nel campo della Chirurgia Refrattiva.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it