Visita e chirurgia strabismo

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni dalla provincia di verona,dalla nascità soffro di strabismo divergente (causato per nascita prematura e incubatrice,preciso che i medici hanno detto questo ai miei genitori)!Purtroppo per mia mancata collaborazione non ho eseguito nessun tipo di intervento in giovane età!da circa 10 anni indosso gli occhiali(normali) per vedere da lontano senza nessuna coerezione per lo strabismo in quanto il mio oculista mi ha detto che sono inutili,come i prismi od eventuali esercizi!vi volevo chiedere dove posso trovare e come contattare un bravissimo medico chirurgo sia per lo strabismo che per una eventuale operazione reffrattiva?
Pensavo al Prof.Paolo Nucci ma come faccio a contattarlo per richiedere una visita?altrimenti c'è nè sono nella mia zona altrettanto bravi?premetto che non avrei nessun problema andare anche a Milano!Grazie a tutti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ottima scelta!!
Bisogna solamente verificare se il gioco vale la candela,ovvero se ora non ha diplopia potrebbe averla post intervento!!!
Per Il Prof Nucci:
AZ OSPEDALERA SAN PAOLO MILANO
(Ospedale - Pubblico)
Via di Rudinì
MILANO (MI)
Qualifica di Responsabile nel reparto/U.O. di Oculistica.
Svolge attività libero-professionale presso lo
Studio EYES SCF p.iva 03348850961
a Milano in Viale Abruzzi 72
per appuntamenti
telefonare allo 02.2951.5656
dal Lunedì al Giovedì dalle 9.30 alle 13.00
La segreteria telefonica registra i soli messaggi di disdetta di appuntamenti(http://www.paolonucci.it/)

Un caro saluto

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta tempestiva vedrò ti fissare un appuntamento al più presto buona giornata