Chirurgia refrettiva informazioni

Buongiorno,
Vi scrivo da Ancona. Sono affetto da miopia elevata (-10.50 occhio dx; -11.75 occhio sinistro) associata ad astigmatismo. Mi sono sottoposto ad una visita specialistica preliminare all'intervento con il laser e non sono risultato idoneo per mancanza di spessore corneale. Recentemente mi hanno parlato dell'inseimento di lenti intraoculari. In internet ho trovato tantissime cliniche private che eseguono questo intervento, ma la mia domanda era se conoscete qualche bravo specialista presente nella mia regione e se questo tipo di intervento è coperto dal sistema sanitario nazionale. In alternativa chi sono i migliori in questo campo a cui rivolgersi?
Grazie a tutti per la collaborazione.
Saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Si rivolga pure alla Clinica Oculistica Universitaria di Ancona,diretta dal mio amico Alfonso Giovannini!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta, non ne avevo mai sentito parlare, in Ancona conoscevo solo il dott. Benedetti e il dottor Mariotti.
Vedrò di fissare un appuntamento.
Grazie, ancora, saluti.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Vanno eccezionalmente bene anche loro!!