Post lasik - problemi seri occhio dx -

Buonasera dottore, purtroppo le scrivo perchè non riesco più a sostenere questa situazione venutasi a creare dopo l'intervento Lasik ad entrambi gli occhi per ipermetropia nell'estate del 2009...l'occhio sinistro è perfetto, non mi da problemi, mentre l'occhio destro è un incubo...lo sento sempre come un peso da portarmi dietro, mi dà sempre fastidio, ma dopo decine di visite non mi è stata diagnosticata nessuna patologia...nessuna secchezza oculare, niente di niente....
metto colliri,gel, sono tornato addirittura agli occhiali con una gradazione molto debole...ma nulla...
Il problema più grave è che questo fastidio si manifesta esteriormente su di me...infatti mi sono comparse 2 linee molto evidenti sotto gli occhi, che partono dall'angolo dell'occhio dx fino alle guance...cosa sono queste linee? sembrano delle rughe...ma io ho 18 anni e dalla parte sx non presento gli stessi sintomi...cosa posso fare? grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
faccia una topografia,aberrometria e pachimetria corneale!!
Un caro saluto