Miopia maligna (?)

buongiorno,
considerando il mio problema piuttosto delicato, vi mostro i risultati della mia ultima visita: MIOPA:-22 per occhio (che per altro non si è mai fermata),TONOMETRIA: 14MMhG per occhio, SEGMENTO POSTERIORE: Corioretinosi miopica; Degenerazione maculare, esiti di barrage (che significa esiti di barrage?) Visus 5/10 od 4/10 os.VI CHIEDO: Come posso proteggere lo stato attuale dei miei occhi? Dovrò rassegnarmi ad un futuro, più o meno vicino a non poter più vedere la luce che emanano gli occhi dei miei bimbi? e il mio lavoro, la mia patente di guida, i miei disegni... tutto verrà meno? E' possibile che ancora oggi non ci sia una cura che possa quanto meno arrestare questa malattia? sarei disposta ad andar in capo al mondo .
ringraziandovi per una VOSTRA risposta invio i miei più umili e cordiali saluti.
Mamma 35enne..
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
noon deve assolutamente disperare!!
Barrage è il tipo di fotocoagulazione retinica Argon Laser intorno a lesioni degenerative di tipo regmatogeno della retina!!!
Sicuramente continuerà a vedere la luce che emanano gli occhi dei suoi figli!!
Un caro saluto

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta, e mi scuso ancora per il "sentimentalismo".
Confido nella ricerca e nella vostra disponibilità per un futuro migliore per gli occhi di tutti.
Auguri.