Gradazioni lenti a contatto giornaliere

cortesi medici, mia moglie ha 2 gradi di miopia per occhio, e 0,50 di astigmatismo occhio sx.vorrei sapere quale gradazione deve usare nel caso di lenti a contatto giornaliere? lei non ha chiesto al suo oculista perche' non era sua intenzione applicare le usa e getta.graziemille. gentilissimo come sempre. ah dimenticavo.vorrei farle sapere che lei fu operata 10 anni fa di miopia (tecnica a laser) 8 gradi e 7 gradi .e da allora non porta piu' gli occhiali. adesso pero' si e' decisa nel fare una visita oculistica ed e' risultato quanto sopra descritto.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Per Sua moglie dovrebbero andar bene le lenti a contatto di potere -2 in entrambi gli occhi ma, se vuole compensare anche il lieve astigmatismo in occhio sinistro, può andar meglio, solo a sinistra, una lente di potere -2.25.

Buona serata e... forza Napoli! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it