Miopia astigmatismo - topografia corneale

Buongiorno,

scrivo perchè preoccupata a causa di un continuo peggioramento della vista, ho 29 anni nel 2007 i volori erano i seguenti sf -3.00/-3.25 cil -1.00/0.75 asse 15/10. anno 2009 sf -3.70/-3.50 cil -0.75/0.75 asse 10/10. aprile 2010 sf -4.25/-4.00 cil -1.25/1.50 asse 180/160. Mi è stata consigliata una topografia corneale con la possibilità successivamente di utilizzare delle lenti "rigide".
Attualmente tengo durante l'intera giornata gli occhiali e solo occasionalmente le lenti morbide quindicinali (che ho utilizzato giornalmente fino al 2007, successivamente solo occhiali). Lavoro a computer 10/12 ore al giorno e soffro di emicranie, la vista negli ultimi giorni leggermente offuscata. Sono preoccupata, devo esserlo? Attendo un Vostro gentile riscontro. Ringrazio anticipatamente e mi complimento con Voi per lo spendido servizio che ci offrite.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
faccia lo studio dettagliato corneale dopo un periodo di sospensione da LAC di circa 3 giorni e poi mi ricontatti!!

Un caro saluto