Gravidanza sospensione pillola

Buongiorno, ho 35 anni ed ho smesso di prendere la pillola Yasmine il 28 Gennaio, dopo circa un anno e mezzo di utlizzo. Per cercare una gravidanza è meglio aspettare di avere un ciclo normale o se dovesse capitare prima non ci sono problemi? L'acido folico lo deve prescrivere il ginecologo? Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se dovesse comparire una gravidanza,nessun problema.
Di solito consiglio uno-due flussi mestruali spontanei.
L'acdo folico (400 gamma)è mutuabile e può prescriverlo il medico curante.
In bocca al lupo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua gentile e veloce risposta!Crepi il lupo, grazie!