Testa pesante e vuota

SALVE DOTTORE,
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE SENTO LA TESTA PESANTE ,HO VERTIGINI, MI BATTE IL CUORE IN TESTA, SENTO FONTI DI CALORE E SEMBRA CHE IL CERVELLO SI SPOSTI INTERNAMENTE E' UNA MIA SENSAZIONE SICURAMENTE MA COSA PUO' ESSERE' , IL MEDICO CURANTE MI HA DETTO CHE E' TUTTO UN FATTORE ANSIOSO E DI STRESS LEI CHE NE PENSA? HO FATTO ANALISI COMPLETE SANGUE E CUORE TUTTO NEGATIVO. GRAZIE
SALUTI
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
è presmibile che il Suo Dottore abbia ragione; se i disturbi continuassero una volta rimossi i motivi di stress, ritorni pure in argomento.
Cordiali saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294