Laser al viso

Salve,
mi sottopongo all'epilazione al viso tramite laser ogni mese circa. Dopo aver fatto il laser, oltre alle croscticine che vanno via dopo4 o 5 giorni, mi restano dei puntini neri, e cioè gli stessi peli, che per far cadere devo premere uno x uno, il che non è mlt agevole sia a livello di tempo che per il mio viso che diventa un pallone...oltretutto vanno via solo perchè cominciano a crescere gli altri e io finisco a non avere mai una pelle pulita...c'è un rimedio x eliminarli? Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
le differenze tra i vari laser sono immense. Pertanto per meglio rispondere alla sua domanda avrei bisogno di sapere:
- tipo di laser utilizzato (marca e modello)
- lunghezza d'onda
- fluenza - spot - tempo d'esposizione utilizzati
cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Dr Brunelli, purtoppo io non so fornirle le informazioni che mi ha kiesto,o almeno nn ora perchè dovrei verificarle presso il centro...comunque posso dirle che eseguo queste sedute presso un centro dermatologico e non presso un centro estetico, da parte di un medico specializzato in questo settore...non so se in base a queste informazioni lei possa aiutarmi...
la ringrazio comunque per la sua pronta risposta.
cordiali saluti