Utente 148XXX
Salve,
vorrei chiedere una cosa. spesso mi capita di avere dei momenti che durano 3-4 ore dove mi sento debolissima, ho capogiri, le orecchie mi fischiano , mi sento la testa pesante, tachicardia, mal di testa simile alla cervicale, tremore, formicolio, debolezza in tutto il corpo, e mi sento svenire. Tutte le volte misuro la pressione ed è perfetta. Mi è ricapitato oggi, la pressione puntualmente era perfetta, gli esami del sangue li ho fatti 2 settimane fa e tutti i valori( ves, emocromo, magnesio, sodio, tiroide, reumatismi e colesterolo) sono nella norma. Quando mi viene questo disturbo accuso 2 cose di cui soffro : mi viene il mal di testa identico a quello che ho quando mi viene la cervicale in più mi viene l'attacco di panico ( sto curando la mia ansia con nanas e zoloft).
cosa potrebbe essere????

Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Cerca nel dizionario medico il significato di

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2008
La sintomatologia che lei descrive non fa pensare ad alcuna patologia tipica della Chirurgia, dove lei ha postato il presente quesito.
Considerato anche l'attacco di panico ritengo piu' utile che lei rivolga la sua domanda nella sezione di Psicologia oppure di Psichiatria.
Cordiali saluti