Strano livido

Sono una ragazzo di 22 anni e da circa un mese ho una sorta di livido al tallone, certe volte mi fa un male atroce che non riesco nemmeno a camminare, altre invece niente. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dal "talon noir" o "black heel" o dermatite cinerea (una situazione post infiammatorio traumatica) a molto altro tutto è possibile: produca la visita dermatologica per chiaire la vicenda

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Se si trattasse di dermatite cinerea come potrei curarla?
Grazie davvero.