Ho notato questo cambiamento

Gentili dottori, sono una ragazza di 24 anni.
Da circa due settimane ho quasi un continuo bisogno di fare pipì. Ogni 1h30 2h sento che devo andare in bagno e alcune volte non riesco neppure a trattenerla,anche di notte a volte mi da fastidio.
Non ho bruciori nè dolori. Le analisi del sangue e dell'urina fatte meno di un mese fa mostravano valori buoni così come una visita ginecologica non ha evidenziato nulla. tutto ok.
Ho notato questo cambiamento (che forse sta diventando più una fissazione)da quando ho cambiato pillola anticoncezionale, cioè una decina di giorni fa.
Per me è strano perchè ero abituata a quasi dimenticarmi di dover fare pipì.
A cosa può essere dovuto? Non fumo, non bevo.. ho solo cambiato diversi tipi di acque a basso contenuto di sodio nelle ultime settimane.

Grazie, e perdonate la posibile banalità della domanda.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe opportuno che ripostasse la sua richiesta in area UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com