Cura acne estiva

Gentili Dottori..
Ho fatto un ciclo di RETIN A (7 mesi) in inverno per combattere l'acne... (24 anni)... Ora che sta iniziando l'estate vorrei sapere se il Differin Gel può essere utilizzato (considerando l'esposizione solare) ?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si, anche se si consiglia comunque di esporsi direttamente al sole senza applicare alcunchè (a parte gli antisolari)sulla pelle.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)