Utente 123XXX
egr. dottori ho gia' chiesto diversi consulti..vorrei chiedere se'devo continuare con le' statine(torvast 20).chiedo questo xche ultimamente ho diversi problemi con questo medicinale''dolori/cpk elevato 540)um mese fa' il mio colesterolo era''tot.130 ldh 187 hdl 40 trigligeridi 130.premetto che ho subito da' piu di 2 anni una operazione di 3 by pass. alimentazione corretta /smesso di fumare/ 45 minuti al giorno di camminare a passo svelto/non bevo alcolici..cosa mi consigliate? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
per motivi di ordine deontologico non è possibile consigliarle alcun tipo di terapie farmacologiche vista l'impossibilità di una visita diretta. I suoi dubbi andranno, giustamente, rivolti al collega che l'ha in cura.
Saluti